Il supporto del vendor

Computer Sharing ha vinto alcune gare in collaborazione con LanDesk, «anche se per noi – afferma Pietro Calderara, country manager di LanDesk – il cliente rimane sempre e comunque il partner» a sottolineare la strategia del vendor che evita di partecip …

Computer Sharing ha vinto alcune gare in collaborazione con LanDesk, «anche se per noi - afferma Pietro Calderara, country manager di LanDesk - il cliente rimane sempre e comunque il partner» a sottolineare la strategia del vendor che evita di partecipare alla gara in raggruppamento di impresa. Interessante l'iniziativa del vendor americano che ha messo a punto un modello di documentazione tecnica che l'operatore può personalizzare a suo piacimento. «LanDesk è l'unico dei nostri fornitori che fornisce un tool del genere» afferma Garavaglia. Si tratta di un'iniziativa inaugurata a livello europeo, localizzata da Calderara proprio a seguito dell'interesse dimostrato dai propri partner. Il documento è composto da una quarantina di pagine personalizzabili con il logo del partner e il titolo del progetto. Le prime pagine sono lasciate vuote per permettere all'operatore di inserire il testo relativo alle esigenze del suo cliente
e la relativa soluzione proposta. Il resto è una guida, completa
e comprensibile, dell'offerta LanDesk, da cui l'operatore può estrapolare solo le sezioni inerenti alla gara in oggetto.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome