Il Plm di MatrixOne si integra con Office

Sarà possibile accedere ai dati e agli strumenti offerti dalla piattaforma dello specialista direttamente dalla suite di produttività Microsoft.

21 settembre 2004

MatrixOne, fornitore di soluzioni di collaborazione per la gestione del ciclo di vita dei prodotti, ha annunciato l’integrazione tra la propria piattaforma di Plm e Microsoft Office.


L'innovazione agevola l'implementazione e l'utilizzo delle soluzioni Plm in ambienti Microsoft, rendendo possibile incorporare le funzioni di MatrixOne nelle comuni applicazioni di produttività.


In concreto, l'integrazione consente l’accesso alla piattaforma MatrixOne direttamente dall’ambiente Office, comporanto anche che il document management sia "nativamente "correlato con la gestione del product content, effettuata mediante la suite di Microsoft.


In questo modo, inoltre, si promuove la creazione di nuovi contenuti in conformità agli standard aziendali e si facilita il trasferimento e il riutilizzo dei file grazie alla sincronizzazione con i dati archiviati in MatrixOne.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here