Il nuovo direttore vendite e marketing di NetIQ/Attachmate è Roberto Castrioto

Il manager oltre che direttore vendite e marketing per il Sud Europa assume anche l’incarico di guidare la filiale italiana

NetIQ/Attachmate ha promosso Roberto Castrioto direttore vendite e marketing per il sud Europa affidandogli inoltre la guida della filiale italiana. Il manager, entrato in Attachmate nel 2000 (diventata NetIQ/Attachmate nel 2006), ha ricoperto negli anni ruoli di sempre maggior responsabilità fino a diventare nel 2007 direttore commerciale. Prima di approdare in NetIQ/Attachmate, Castrioto è stato consulente per Nolan, Norton Italia occupandosi di seguire progetti per clienti del settore Pubblica amministrazione, telco, trasporti e finanza, e, prima ancora, ha lavorato in Prometeo e in Selenia come Software engineer. Nel 1991, il manager ha fondato con un gruppo di esperti del monto It, Ellipse società di sviluppo di soluzioni per l'automazione della forza lavoro basate su tecnologie di mobile computing.

a cura di Luisella Dorlì

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome