Il mobile nel retail, secondo Fujitsu

Fujitsu_STYLISTIC_V535_Retail_backSi chiama Stylistic V535R Retail Tablet l’ultima novità annunciata nel portafoglio tablet di Fujitsu per migliorare il servizio al cliente e incrementare la produttività del personale in ambito retail.

Resistente a cadute, graffi e a un continuo utilizzo in movimento, lo Stylistic V535R, con display da 8,3’’ e processore Intel quad-core, può trasformarsi in un terminale transazionale in grado di accettare pagamenti con carte di credito e di debito per consentire ai clienti di acquistare in qualsiasi punto del negozio a fronte di un’autonomia della batteria equivalente a quella di un intero turno di lavoro.

Facilmente integrabile con l’infrastruttura It esistente all’interno del punto vendita, l’ultimo nato è attento a salvaguardare l’investimento del retailer nello sviluppo applicativo e garantisce al personale il mantenimento di un’interfaccia familiare per un’adozione in tempi rapidi.
L’obiettivo è, infatti, consentire al personale in negozio di essere maggiormente mobile all’interno del punto vendita, così da dedicare più tempo alle attività di relazione con i clienti a vantaggio di un più attento customer service.

Fujitsu_STYLISTIC_V535_Retail_in_cradleLo stesso che, grazie al software omnicanale Fujitsu Market Place Mobile installato sul tablet di tipo rugged offre anche la possibilità di prenotare o selezionare da un sito Web aziendale prodotti normalmente non disponibili nel punto vendita acquistabili per essere consegnati nel negozio stesso o presso una destinazione alternativa.
Facilmente gestito attraverso i tool enterprise già disponibili, il tablet Stylistic V535R consente, inoltre, la possibilità di offrire ai clienti sconti istantanei per incentivare l’acquisto presso il proprio store e di decongestionare le casse standard per le operazioni di reso e sostituzione fornendo ai clienti dettagli dei prodotti, disponibilità a magazzino, nonché promozioni personalizzate.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here