Il mio PC blocca gli aggiornamenti di Office

Sul mio computer ho impostato l’installazione automatica degli aggiornamenti. Da qualche giorno la funzionalità continua a propormi insistentemente tre aggiornamenti per la protezione di Office 2003: KB936643, KB936048 e KB940602. Ogni vol …

Sul mio computer ho impostato l’installazione automatica degli aggiornamenti. Da qualche giorno la funzionalità continua a propormi insistentemente tre aggiornamenti per la protezione di Office 2003: KB936643, KB936048 e KB940602. Ogni volta che appare la richiesta io confermo, la procedura di aggiornamento sembra avviarsi ma, dopo qualche minuto, appare un messaggio di impossibilità di installazione dei tre aggiornamenti. Ho provato a disabilitare i programmi di protezione e riavviare il computer diverse volte senza porre soluzione al problema.

Esiste un altro caso in cui gli aggiornamenti non si installano, quando sono corrotti alcuni dei file che dovrebbero essere aggiornati. Il sistema più semplice, in questo caso, è utilizzare la funzione di ripristino presente nella procedura di installazione di Office 2003.

Inserite il CD della suite nell’unità ottica. Dovrebbe avviarsi la procedura di installazione e presentarsi automaticamente la schermata delle Opzioni modalità manutenzione. Selezionate l’opzione Reinstalla o ripristina e seguite le istruzioni della procedura guidata. Dopo la riparazione, gli aggiornamenti saranno installati correttamente

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome