Bull e Ca Technologies portano per mano nel cloud

Con tecnologie e servizi aiutano a trasformare le infrastrutture It esistenti in cloud privati agendo nel datacenter.

Ca Technologies e Bull hanno stretto un'alleanza per aiutare le grandi imprese a trasformare le loro infrastrutture It in architetture di cloud privato.
La partnership prevede sinergie tecnologiche che si fondano su soluzioni di gestione della virtualizzazione di automazione dei servizi.
Ca Automation Suite for Data Centers è difatti un insieme di soluzioni integrate per la gestione automatizzata dei datacenter, che supporta una serie di ambienti elaborativi, fra cui Windows, Linux, Aix e altri sistemi Unix.

Obiettivo dell'azione è aumentare le efficienze delle infrastrutture It esistenti e razionalizzare i silos dell'architettura, automatizzando il grosso dei processi di gestione It.

Bull e Ca Technologies proseguiranno l'attuale collaborazione nella gestione dei livelli contrattuali di servizio per migrare verso i servizi cloud.

Bull Advisory Services proporrà ai clienti una fase di valutazione e analisi dell'infrastruttura che permette di stabilire le opportunità offerte dal modello cloud.

Dopo tale assessment Bull fornirà raccomandazioni che vanno dall'implementazione di un catalogo di servizi alla definizione di una nuova architettura di riferimento, oltre a un modello del Roi per la soluzione.

L'implementazione di questa architettura di riferimento potrà quindi includere Ca Automation Suite for Data Centers, che comprende automazione dei processi, orchestrazione, standardizzazione del provisioning, gestione delle configurazioni, gestione di ricarico dei costi/contabilizzazione e gestione delle risorse, oltre a Ca Business Service Insight per la gestione dei livelli contrattuali di servizio.
Bull fornirà i servizi professionali per integrare le nuove soluzioni.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here