Il lato Digital di Labnext

Labnext_DigitalÈ diretta dal pluripremiato digital creative director Lorenzo Colombo la nuova divisione della factory creativa Labnext specializzata in comunicazione digital.
Obiettivo della neonata Labnext Digital è fare del Web la leva strategica per la comunicazione, il posizionamento del brand e la crescita del business delle aziende clienti.

Con questo intento, la prima digital agency one-stop dedicata alla comunicazione integrata e al digital marketing si propone di offrire soluzioni e servizi per valorizzare le sinergie in diversi campi della comunicazione cross media e dei branded content.
Il riferimento è a restyling dei siti, sviluppo e realizzazione di strategie di comunicazione integrata, attività di social media marketing, progettazione e realizzazione di strumenti digital, Web, App mobile, Adv online e video fino al posizionamento dei brand sui vari canali social e sui principali motori di ricerca.

A Colombo, invece, il compito di rafforzare la presenza di Labnext in termini di selling proposition sul mercato della comunicazione portando all’interno della divisione Digital oltre quindici anni di esperienza in ambito Web e social media.

 

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here