Il “Faccia a Faccia” si tinge di verde

La “Green Technology” sarà il tema dell’incontro che si terrà venerdì 14 dicembre presso la nostra redazione. Ne discuteranno Magirus ed Emc2

Si chiamano “Faccia a Faccia col business”, e sono da tempo un appuntamento ricorrente sulle pagine di Computer Dealer&Var, attraverso il quale le terze parti Ict possono confrontarsi con i propri fornitori per definire insieme quali sono le modalità per facilitare il business reciproco e trovare nuove opportunità di sviluppo.
Questa volta tocca alla Green Technology, un tema identificato da Magirus e da Emc2 come possibile traino di business per il canale.
Come il risparmio energetico e le tecnologie che lo abilitano possono diventare argomento di interesse per i clienti e opportunità di business per gli operatori Ict, e come i fornitori primari, quali distributori e vendor, affrontano e supportano un tema così attuale.
Di questo si parlerà venerdì 14 dicembre presso la redazione di Computer Dealer&Var. E di questo incontro i nostri lettori troveranno un ampio reportage nel numero 170 della rivista.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here