Il cloud ReeVo per il canale di Avnet TS Italia

Con l’obiettivo di potenziare la propria offerta nei servizi cloud, Avnet Technology Solutions Italia ha firmato un accordo con Salvix per la distribuzione delle soluzioni e servizi cloud ReeVo.
Obiettivo: soddisfare le esigenze dei partner in ambito Infrastructure as a Service, Disaster recovery as a Service, Software as a Service e backup remoto attraverso servizi cloud in grado di garantire risorse dedicate e prestazioni ottimali per ospitare anche gli ambienti più complessi e mission critical dei clienti attraverso datacenter localizzati in Italia.

Quando il cloud abilita il business

Tra i primi servizi cloud ReeVo inseriti nel portafoglio Avnet figurano ReeVo Cloud VCC, che sta per Veeam Cloud Connect, e ReeVo Cloud Disaster Recovery, entrambe completamente integrate con le applicazioni di backup Veeam per rendere veloce e sicura l’esecuzione di backup e ripristino nel cloud. Inoltre, ReeVo Partner Program consente al partner la possibilità di erogare i servizi cloud in modalità white-label e di portare un vero e proprio cambiamento strategico nel ruolo degli operatori di canale che vogliono implementare e integrare una nuova offerta agendo da service provider per i propri clienti.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here