Il Cda di Tecnodiffusione approva piano di buyback

La società si organizza per contrastare oscillazioni negative dei propri titoli al di là delle normali fluttuazioni del mercato azionario. Il titolo della società toscana fa segnare stamattina un aumento del 6,21% a 31,66 euro.

Il consiglio di amministrazione di Tecnodiffusione Italia, riunitosi il 15 ottobre, ha deliberato di proporre all’assemblea dei soci un’operazione di buyback tramite il conferimento al Cda dell’autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di un numero complessivo di 50mila azioni ordinarie della società con valore nominale di 1.000 lire ciascuna.


Scopo dell’operazione è consentire a Tecnodiffusione di intervenire in presenza di oscillazioni avverse delle quotazioni dei propri titoli al di fuori delle normali fluttuazioni del mercato azionario. L’autorizzazione sarà richiesta per una durata complessiva di 18 mesi.


Tecnodiffusione comunica inoltre che il proprio capitale sociale è oggi pari a 4.935.000.000 lire, suddiviso in altrettante azioni ordinarie del valore di 1.000 lire ciascuna.

Il 10 dicembre in prima convocazione e il 14 o 17 dicembre in seconda o eventualmente terza convocazione sarà riunita l’assemblea dei soci.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome