Il 2003 di Strhold sotto il segno della doppia cifra

Il distributore Reggio Emilia chiude l’anno in aumento del 20%. Boom del segmento consulenza e servizi che cresce dell’87%

9 febbraio 2004 Strhold ha registrato nel 2003 una crescita del 20%, rispetto all'esercizio precedente.
Percentuali di crescita a due cifre, rispetto al 2002, sono state registrate per i brand in distribuzione da Strhold. Ibm DataManagement cresce del 45% seguita dalla business intelligence di Cognos con il 22% e Sco con i sistemi operativi (+16%). Tarantella, fornitore di soluzioni per il deploy delle applicazioni, di cui l'azienda emiliana è master distributor, invece, batte ogni previsione registrando un aumento del 78%.
Molto bene anche la crescita registrata per Four JS, leader nella realizzazione di applicazioni basate su codice Informix 4Gl esportabili in ambiente grafico, e segnali fortemente positivi per Multitech (prodotti per la sicurezza e VoIp).
Bene anche Esker e Wrq.
Più 87% è invece la crescita registrata dal distributore di Reggio Emilia nel segmento “Servizi e Consulenza”, percentuale in netto aumento rispetto al 2002, grazie anche al programma dedicato al Canale denominato “Time to Connect” varato nei primi mesi del 2003.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here