Il distributore Reggio Emilia chiude l’anno in aumento del 20%. Boom del segmento consulenza e servizi che cresce dell’87%
9 febbraio 2004 Strhold ha registrato nel 2003 una crescita del 20%, rispetto all’esercizio precedente.
Percentuali di crescita a due cifre, rispetto al 2002, sono state registrate per i brand in distribuzione da Strhold. Ibm DataManagement cresce del 45% seguita dalla business intelligence di Cognos con il 22% e Sco con i sistemi operativi (+16%). Tarantella, fornitore di soluzioni per il deploy delle applicazioni, di cui l’azienda emiliana è master distributor, invece, batte ogni previsione registrando un aumento del 78%.
Molto bene anche la crescita registrata per Four JS, leader nella realizzazione di applicazioni basate su codice Informix 4Gl esportabili in ambiente grafico, e segnali fortemente positivi per Multitech (prodotti per la sicurezza e VoIp).
Bene anche Esker e Wrq.
Più 87% è invece la crescita registrata dal distributore di Reggio Emilia nel segmento “Servizi e Consulenza”, percentuale in netto aumento rispetto al 2002, grazie anche al programma dedicato al Canale denominato “Time to Connect” varato nei primi mesi del 2003.