Ict Trade

La terza edizione di Ict Trade, realizzata da Sirmi in collaborazione con Agepe, Ferrara Fiere e Smau, anche quest’anno si svolgerà nella consueta ed accogliente cornice di Ferrara, che ci ospiterà nel suo attrezzato polo fieristico dal 9 all’11 giugno …

La terza edizione di Ict Trade, realizzata da Sirmi in collaborazione con Agepe, Ferrara Fiere e Smau, anche quest'anno si svolgerà nella consueta ed accogliente cornice di Ferrara, che ci ospiterà nel suo attrezzato polo fieristico dal 9 all'11 giugno 2004.
Ict Trade è un evento esclusivo nel quale la ICT Community si riunisce, lontano dalle scrivanie e dai rumori di fondo delle fiere tradizionali, per riflettere su modi nuovi di fare business e per avviare un confronto pacato e costruttivo tra Vendor e Terze Parti. E' un momento aggregativo molto qualificato, che prevede spazi presidiati dai Vendor (spazi di idee e relazioni, non di prodotti), logicamente suddivisi in aree tematiche: Area IT - Area Office - Consumer Electronics e TLC.
Una tre giorni di incontri, riflessioni e scambi di idee fra addetti ai lavori del settore ICT, organizzata su un sistema di appuntamenti di business preschedulati e su un programma convegnistico fatto di workshop, tavole rotonde e convegni sui temi chiave dell'ICT.

Ict Trade è:

  • una manifestazione dedicata al Trade
  • un sistema di appuntamenti predefiniti fra Terze Parti e Vendor
  • una fitta agenda di momenti di incontro e confronto per porre le basi degli “Stati Generali” dell'ICT e dare voce alle istanze delle Terze Parti.

Ict Trade non è:

  • una “tradizionale fiera” di settore con i “tradizionali” limiti, dispersiva e con bassa focalizzazione sui rapporti B2B
  • aperta ai visitatori Consumer, che disturbano l'operatività business

A chi si rivolge e come partecipare

Ict Trade è dedicato alle Terze Parti dell'ICT: Software House, VAR, Dealer PC, System Integrator, GDO, ISP ed ASP e Distributori operanti su tutto il territorio nazionale.
Gli operatori più qualificati saranno invitati ai massimi livelli decisionali: Country Manager, Direttori Commerciali, Marketing Manager e Buyer.
Gli Operatori ICT invitati saranno ospiti delle aziende sponsor dell'iniziativa. La partecipazione è gratuita e comprende:

  • 2 notti in albergo con assegnazione all'atto del check in, in Fiera
  • lunch e dinner
  • servizio open bar
  • servizio navetta (da e per la Fiera; da e per gli alberghi)

Gli invitati saranno quindi accolti in una città a misura d'uomo in un polo fieristico completamente attrezzato, senza alcuna spesa di soggiorno.
Per ricevere l'invito a Ict Trade scrivi a: icttrade-ospiti@sirmi.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome