Ibs insieme a Ibm per la supply chain “in piccolo”

Le due società rafforzano la partnership per proporre soluzioni di Scm alle Pmi.

20 aprile 2004

Ibm e Ibs hanno esteso ulteriormente l’alleanza strategica già in essere per fornire soluzioni integrate e consolidate per la supply chain nelle Pmi.


L’accordo prevede la commercializzazione congiunta delle soluzioni da parte di Ibm e Ibs ai mercati e clienti di riferimento. Big Blue dedicherà consulenti ad hoc per supportare lo sviluppo, il testing, l’ottimizzazione e il tuning delle applicazioni. Ibs collaborerà con Ibm Global Services e Ibm Global Financing in specifiche attività di marketing e vendite.


Quale parte dell’accordo, Ibs ottimizzerà il cuore della suite Asw per la gestione della supply chain nella Pmi e le applicazioni con funzionalità di Eai, Ibs Virtual Enterprise, sui software e hardware di Ibm in ottica on demand.


In particolare, Ibs ottimizzerà i propri software su WebSphere Application Server e WebSphere Application Server Express, WebSphere Portal e WebSphere Portal Express, Db2 Universal Database e Lotus Domino. La società promuoverà, poi, le piattaforme iSeries e xSeries come strumenti di riferimento in attività di marketing e vendite.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here