I prodotti di Tandberg Data per Gemm Informatica

Il contratto di distribuzione comprende l’intera gamma dei prodotti della società

Tandberg Data prosegue la sua politica di rifocalizzazione del canale distributivo e firma un contratto di distribuzione con Gemm Informatica.
L'intesa riguarda la gamma completa dei prodotti della società.
La gamma Tandberg Data comprende dispositivi a nastro Slr, Dlt Vs, Sdlt, Lto, (in formato bare drive, Kit interno, Kit esterno), Autoloader, Storageloader, Librerie, Nas, storage su disco.
Tandberg Data è inoltre proprietaria del marchio Bakstor, il nuovo prodotto di storage con interfaccia iScsi per la gestione delle informazioni e del flusso storage aziendale, backup e restore accelerator, storage appliance di ogni azienda mediamente organizzata, e soluzione di disaster recovery.
Completa la linea dei prodotti Tandberg Data, una gamma intera di consumabili a marchio proprio.
Tutti i prodotti Tandberg sono garantiti 3 anni dal produttore e sono assistiti gratuitamente per i primi 12 mesi direttamente in tutta Europa attraverso il servizio Ars (Advanced replacement service) che prevede la sostituzione anticipata del prodotto entro 48 ore dalla richiesta. Il servizio può essere esteso, a pagamento e a bisogno (al momento del guasto), oltre i primi 12 mesi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here