I nuovi servizi annunciati da Big Blue

Alla manifestazione di San Diego, Ibm ha annunciato nuove offerte di servizi di storage, tra cui quelli di Enterprise content management messi a disposizione con Ibm Content Manager, CommonStore per la tecnologia Mail e Records Manager. La società ha a …

Alla manifestazione di San Diego, Ibm ha annunciato nuove offerte di servizi di storage, tra cui quelli di Enterprise content management messi a disposizione con Ibm Content Manager, CommonStore per la tecnologia Mail e Records Manager.


La società ha anche presentato i servizi Ibm Storage Optimization e Integration, in grado di supportare le aziende nella creazione di un ambiente storage semplice da gestire, dai costi contenuti e in grado di sfruttare in modo più efficace le risorse esistenti.


Questi nuovi servizi puntano a contribuire alla progettazione e alla realizzazione di un'infrastruttura di back up ottimizzata, consolidando lo spazio e fornendo le opportunità per riutilizzare la tecnologia esistente. In particolare, Ibm Migration Services for Data supporta nella migrazione dei dati degli utenti verso sistemi di storage collegati alla rete Ibm. Inoltre, in seguito alla recente acquisizione di Softek, Big Blue ha confezionato un'offerta completa per la gestione di dati in storage array, host e ambienti informatici virtualizzati. Il nome della soluzione è Softek Transparent Data Migration Facility.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here