I nuovi scanner Hp

Pronti tre nuovi ScanJet che traducono tutto in immagine.

Nel contesto delle soluzioni di gestione documentale, quelle per ridurre i costi semplificando i flussi di lavoro, Hp inserisce i nuovi scanner Scanjet N7710, con alimentatore di fogli e gli scanner piani Scanjet N8420/N8460.

Indirizzati alle Pmi e ai gruppi di lavoro di realtà più grandi che hanno l'esigenza di acquisire, gestire, condividere e archiviare una grande mole di documenti, i nuovi modelli hanno una velocità di scansione fronte retro fino a 35 ppm/70 ipm e un sistema di alimentazione automatico da 50 e 100 fogli che consente una gestione non presidiata.

Il vano integrato dello Scanjet N7710 permette di riprodurre diverse tipologie di supporti come carte d'identità, in rilievo e tessere rigide mentre il piano fisso degli Scanjet N8420/N8460 è per la scansione di materiali complessi come riviste, libri, foto, registri e documenti facilmente danneggiabili.

Il processo di scansione può essere automatizzato utilizzando il software Hp Smart Document Scan in dotazione. Il software ha una funzione automatica di rimozione delle pagine bianche, possibilità di dropout del colore e scansione diretta al SharePoint Portal. Il pannello di controllo frontale personalizzabile e i tasti di avvio rapido ne semplificano ulteriormente l'utilizzo.

Dallo scorso novembre Hp ha annunciato un ampliamento dei servizi e delle opzioni di assistenza per gli scanner documentali e fotografici, che prevede la riduzione dei tempi di sostituzione delle unità (solo un giorno lavorativo rispetto ai precedenti sette giorni), l'ampliamento dei servizi e delle opzioni di assistenza Hp Care Pack, la possibilità di fruire di call center locali.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here