Hypercheck con Esprinet per Mnemonick

Firmato l’accordo di distribuzione. La soluzione permette di associare a tutte le combinazioni di username e password un solo Pin

Esprinet allarga il listino nel campo della sicurezza con la distribuzione di Mnemonick 1.0, un nuovo prodotto lanciato da Hypercheck (società di servizi di sicurezza informatica gestiti totalmente in outsorucing).
Mnemonick 1.0 è il sistema ideato, creato e sviluppato interamente da Hypercheck per consentire di associare a tutte le combinazioni di username e/o password un solo Pin. La soluzione è costituita da un applicativo software (disponibile solo per sistema operativo Windows) e da una chiavetta (Token) da inserire nella porta Usb.
Per consentire a Mnemonick di ricordarsi tutti i dati, l'utente dovrà semplicemente registrare una sola volta le sequenze di accesso che desidera e associarle a un nome mnemonico. Sarà Mnemonick a riconoscere automaticamente la sequenza di accesso, richiedere il Pin all'utente, ed effettuare l' accesso. L' utente dovrà ricordarsi solo il Pin, al resto penserà Mnemonick.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here