HP ritira l’usato e lo supervaluta

HP annuncia il rinnovo di HP Designjet Trade-in, l'iniziativa promozionale che prevede specifici programmi di supervalutazione e ritiro dell' usato con l'acquisto o il noleggio di un'ampia gamma di prodotti per il grande formato HP Designjet. La nuova edizione, valida fino al 30 aprile, offrirà un contributo di rottamazione fino a 5.000 euro e prevede la possibilità di rendere prodotti di differenti tecnologie e marche.

"Con la nuova edizione, HP garantisce ai suoi clienti una convenienza ancora maggiore estendendo contributi di rottamazione molto interessanti anche ai prodotti di ultima generazione" commenta Dario Morelli, Market Manager HP Designjet e HP Scitex, HP Italiana. "Sono infatti previsti rimborsi fino a 1.5001 euro per l'acquisto delle nuove stampanti HP Designjet serie Z2100 e Z3100 studiate per i professionisti della grafica e della fotografia."

È soggetta a HP Designjet Trade-in un'ampia varietà di stampanti, multifunzione e scanner per il grande formato. L'elenco completo dei prodotti, i termini e le condizioni del programma sono disponibili sul sito. È inoltre attivo un servizio di supporto Trade-in che risponde all'indirizzo e-mail: trade-in-op.emr-europe@hp.com.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome