Hp investe sull’assistenza online

Newlett-Packard ha recentemente aggiornato in modo significativo il proprio sito di assistenza online, aggiungendo nuovi tool, servizi e documentazione a disposizione dei partner e dei clienti. Il nuovo It Resource Center di Hp va a rimpiazzare due vec …

Newlett-Packard ha recentemente aggiornato in modo significativo il proprio
sito di assistenza online, aggiungendo nuovi tool, servizi e documentazione
a disposizione dei partner e dei clienti. Il nuovo It Resource Center di Hp
va a rimpiazzare due vecchi siti che espletavano fino a oggi le procedure
di assistenza dell’azienda basata sul web. Un portavoce di Hp ha dichiarato
che il nuovo centro di supporto online sarà focalizzato soprattutto sulla
risoluzione dei problemi dei clienti e sarà profondamente personalizzabile
sulle esigenze di ogni singolo utente.
Stando ai dati forniti da Hp, il centro contiene attualmente più di 340
mila documenti tecnici, ai quali dovrebbero aggiungersene altri 150 mila
ogni settimana. Gli utenti di sistemi Hp potranno usufruire gratuitamente
di questa banca dati. Gli altri professionisti dell’It potranno anch’essi
collegarsi, ma pagando un piccolo abbonamento annuale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome