Hp e Sap: nuove soluzioni in chiave Hana

Le due società hanno unito le loro competenze per sviluppare una soluzione che consente di beneficiare dell’analisi e del computing in-memory e assumere rapidamente le decisioni sulla base dell’analisi di quantitativi rilevanti di dati.

È frutto dell'impegno congiunto di Hp e Sap la nuova soluzione HP As-a-Service Solution for Sap Hana, che di fatto unisce la licenza per il software Sap Hana, l'hardware e le funzioni di gestione continuative all'interno di una soluzione completa ed economicamente efficace, basata sul modello as-a-service.

Le due società hanno infatti unito le loro competenze per mettere a punto una soluzione che consente agli utenti di beneficiare dell'analisi e del computing in-memory e assumere rapidamente le decisioni sulla base dell'analisi di quantitativi rilevanti di dati.
La soluzione è eseguibile in ambiente HP Managed Cloud - virtuale o privato - implementato presso un impianto data center HP regionale di classe enterprise, si avvale della tecnologia HP AppSystem for Sap Hana ed è compatibile con Hp Migration Factory for Sap Hana per assicurare la migrazione più lineare possibile eseguita nel rispetto dei criteri e della metodologia certificati dalla stessa Sap.

La disponibilità della nuova soluzione sarà garantita nelle prossime settimane, a partire dai mercati australiano e neozelandese.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here