Hp e il lineup d’autunno

La società prepara il refresh di gamma, dai netbook fino al desktop replacement.

Aria di lineup in casa Hp, che nel corso di queste settimane ha rinnovato la sua offerta di laptop, con una gamma di offerta che parte oggi dai netbook e arriva ai 17 pollici pensati per il desktop replacement, con 3D integrato.

Per quanto riguarda il fronte netbook, il rinnovo di gamma, il primo dall’inizio dell’anno, include i nuovi Mini 210 e Mini 5103, per i quali è prevista l’introduzione della nuova piattaforma dual core Intel Atom N550. Mini 210, con display da 10 pollici, è già disponibile negli Stati Uniti e viene proposto in una gamma di nuove colorazioni, dal blu, al rosa, al carminio.
Il modello 5103 viene invece proposto come successore del modello 5102 e presenta, oltre all’Atom N550, anche il supporto per Ram Ddr 3 e hard drive da 7200 rpm. La disponibilità per gli Usa è dopo la metà del mese di settembre.

Aggiornamento anche per la linea Envy, che ne modello con display da 14” viene ripresentato in grigio e in una versione Beats Edition con integrati audio hardware e software Beats Audio. Il modello da 17 pollici integra la tecnologia 3D Vision di Nvidia e presenta uno schermo da 1,920×1,080 17.3 pollici. Il modello si indirizza sia al gaming sia all’entertainment, grazie al Blu-ray 3D.
Negli States, Hp intende utilizzare nuove partnership nel mondo sportivo, in particolare con l’NBA, per promuovere il nuovo modello.

Tra le altre novità in arrivo anche Wireless Tv Connect, che consente di inviare contenuti video ad alta definizione direttamente verso un televisore. Secondo Hp, dovrebbe funziona re con qualsiasi notebook provvisto di porta Hdmi e si ispira alla tecnologia Intel Wireless Display. La solzuone di Hp non blocca però contenuti protetti come DVD o Blu-ray disc. La disponibilità per gli States è prevista nel corso del mese di ottobre.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome