Hitachi Vantara, la protezione e conservazione dei dati come servizio

Hitachi Vantara ha presentato il nuovo servizio Data Protection-as-a-Service (DPaaS) e le nuove funzionalità dello Storage-as-a-Service (STaaS).

Si tratta di servizi che offrono alle aziende i livelli di servizio necessari per la conservazione e la protezione dei dati.

Le offerte as-a-service sono preingegnerizzate e progettate per un'implementazione rapida, prezzi trasparenti basati sul consumo di risorse (ossia archiviazione e protezione dei dati di cui si ha bisogno quando si ha bisogno) e livelli di servizio garantiti.

Queste soluzioni offrono prezzi e trasparenza flessibili in modalità "pay as you go", tramite un tariffario.

Le aziende possono utilizzare l'analitica avanzata per prendere decisioni operative informate per migliorare l'efficienza e ridurre lo spreco finanziario del pagamento per la capacità non utilizzata.

Il team di servizi "always on" di Hitachi Vantara gestisce l'infrastruttura e il catalogo di servizi di ciascun cliente.

Il catalogo dei livelli di servizio offre una gamma di opzioni per prestazioni, disponibilità dei dati, conservazione, replica remota e RTO / RPO.

Queste soluzioni, in sostanza, consentono ai clienti di mantenere la sicurezza, la conformità e la sovranità dei dati sotto il loro controllo e garantire che stiano raggiungendo i livelli di servizio necessari per le loro attività.

Hitachi fornirà queste soluzioni direttamente, tramite system integrator globali (GSI) e fornitori di servizi cloud.

I vantaggi che Hitachi Vantara individua per New Data Protection-as-a-Service risiedono in minori rischi nell'implementazione della protezione dei dati in nuovi ambienti; garanzia dei risultati e livelli di servizio desiderati dal primo giorno; sicurezza del prezzo e nei livelli di protezione; possibilità di proteggere i dati che risiedono su piattaforme Hitachi o di altri fornitori.

Riguardo Storage-as-a-Service la società elenca come vantaggi il supporto end-to-end per tutti i tipi di dati con archiviazione di oggetti, blocchi e file ora; tempi di implementazione e tempi per il livello di servizio desiderato più rapidi; risparmio grazie alla riduzione delle risorse di storage inutilizzate e garanzia di raggiungere i livelli di servizio desiderati.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome