Hewlett-Packard supporta le aziende on line

Hp ha inaugurato una nuova iniziativa per il supporto dei clienti tramite mezzi telematici che dovrebbe incrementare l’interazione con le aziende di ogni dimensione. La società di Carly Fiorina ha sviluppato un software in grado, secondo un port …

Hp ha inaugurato una nuova iniziativa per il supporto dei clienti tramite
mezzi telematici che dovrebbe incrementare l’interazione con le aziende di
ogni dimensione. La società di Carly Fiorina ha sviluppato un software in
grado, secondo un portavoce di Hp, di realizzare automaticamente la
diagnosi dei più diffusi malfunzionamenti che affliggono i computer,
presentando una soluzione univoca ai clienti. Il programma in questione
verrà incluso da subito gratuitamente in tutti i computer Hp delle linee
Brio e Vectra, e successivamente anche nei notebook dell’azienda e nelle
workstation Unix.
Secondo un manager dell’azienda saranno presto l’80 per cento i clienti che
si avvarranno di questo sistema di supporto per risolvere i propri problemi
informatici. Hp non è comunque nuova a iniziative di questo tipo. Già ne
l
1996 la società californiana aveva lanciato un prodotto analogo (anche se
meno sofisticato).

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