H4T riceve la certificazione Novell Platinum Partner

Terza in Italia a ottenere il titolo, la società modenese sta aumentando le proprie attività, sia in termini di distribuzione, sia in termini di presenza territoriale.

Il system integrator di piattaforme software su base unix/linux H4T ha ricevuto da Novell la certificazione Platinum Partner, per la quale è necessario rispondere a precisi requisiti in termini di formazione del personale, di progetti realizzati e referenze offerte dai clienti.

La società è la terza in Italia ad aver ottenuto il titolo e la prima ad averlo per le piattaforme Datacenter.

L'azienda modenese ha archiviato un anno fiscale in forte crescita sia in termini di commesse sia di estensione territoriale. All'ingresso di nuovi professionisti si è aggiunta l'apertura di una sede milanese e l'ufficializzazione di Alessandra Vidili alla carica di pre-sales, sales & customer manager. Sul versante prodotti, oltre alle soluzioni già presenti quali Novell, SuSE e Xen Enterprise, H4T ora distribuisce anche le piattaforme di Zenoss destinate all'enterprise monitoring e le installazioni di Scalix per il servering e-mail.

In parallelo con l'aumento delle distribuzioni e delle piattaforme è cresciuto anche il livello di servizi erogati, con un incremento dei corsi di preparazione e certificazione delle piattaforme (tenuti sia in-site presso la sede di Vignola sia on-site presso i clienti), del supporto di help desk e della pianificazione time-on-budget dei progetti.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome