Grazie alla Bi, Hard Rock International aumenta la redditività dei propri Café

Attraverso il reporting e l’analisi delle metriche fondamentali di business, l’azienda intende migliorare la comprensione delle esigenze dei clienti. L’obiettivo è facilitare stimare le performance e di accrescere l’efficienza operativa

Hard Rock International, uno dei brand più noti nel
settore della ristorazione, dell’entertainment e della musica, ha scelto la
piattaforma di Business Intelligence MicroStrategy per il
reporting e l’analisi delle metriche fondamentali di business relative a
tutti i propri Café
.


Il software MicroStrategy fornirà al management di Hard Rock
esaurienti informazioni di natura operazionale. Informazioni
che verranno utilizzate per aumentare la redditività di ogni Hard Rock
Café
.


«La scelta è caduta su MicroStrategy poiché avevamo bisogno di una
piattaforma scalabile che costituisse il punto di accesso per le applicazioni
mission-critical di reporting analisi attraverso un’interfaccia Web semplice da
utilizzare
– ha affermato Kelly Maddern, Senior Director dell’IT di Hard
Rock International -. MicroStrategy ci permette di raggiungere una migliore
comprensione dei clienti dei nostri Cafè attraverso report completi e il cui
utilizzo facilita la presa di decisioni strategiche per il business. Questo
processo ci permette di stimare le performance e di migliorare l’efficienza
operativa
».


«Con MicroStrategy, Hard Rock può esaminare i KPI (key performance
indicator) via Web
– ha sottolineato Sanju Bansal, COO di MicroStrategy -.
Le aziende leader stanno scegliendo la piattaforma MicroStrategy per
migliorare la comprensione della propria operatività
».

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