Attraverso il reporting e l’analisi delle metriche fondamentali di business, l’azienda intende migliorare la comprensione delle esigenze dei clienti. L’obiettivo è facilitare stimare le performance e di accrescere l’efficienza operativa
Hard Rock International, uno dei brand più noti nel
settore della ristorazione, dell’entertainment e della musica, ha scelto la
piattaforma di Business Intelligence MicroStrategy per il
reporting e l’analisi delle metriche fondamentali di business relative a
tutti i propri Café.
Il software MicroStrategy fornirà al management di Hard Rock
esaurienti informazioni di natura operazionale. Informazioni
che verranno utilizzate per aumentare la redditività di ogni Hard Rock
Café.
«La scelta è caduta su MicroStrategy poiché avevamo bisogno di una
piattaforma scalabile che costituisse il punto di accesso per le applicazioni
mission-critical di reporting analisi attraverso un’interfaccia Web semplice da
utilizzare – ha affermato Kelly Maddern, Senior Director dell’IT di Hard
Rock International -. MicroStrategy ci permette di raggiungere una migliore
comprensione dei clienti dei nostri Cafè attraverso report completi e il cui
utilizzo facilita la presa di decisioni strategiche per il business. Questo
processo ci permette di stimare le performance e di migliorare l’efficienza
operativa».
«Con MicroStrategy, Hard Rock può esaminare i KPI (key performance
indicator) via Web – ha sottolineato Sanju Bansal, COO di MicroStrategy -.
Le aziende leader stanno scegliendo la piattaforma MicroStrategy per
migliorare la comprensione della propria operatività».