Grandi formati, Xerox stampa con Epson

Pronti quattro nuovi modelli Stylus Pro con tecnologia Micro Piezo.

Xerox propone una nuova linea di stampanti a colori Epson, composta da quattro stampanti Xerox/Epson Stylus Pro 7450, 7880, 9450 e 9880, progettate per applicazioni grafiche indoor di qualità, come prove di stampa o produzione di materiale per punti vendita.

I modelli Stylus Pro 7450 e 7880 hanno una larghezza di stampa di 24” con set di inchiostri rispettivamente a 4 o 8 colori.
Le Stylus Pro 9450 e 9880 hanno la stessa scelta di inchiostri ma con una larghezza di stampa di 44”.

I modelli 7880 e 9880, poi, utilizzano l'inchiostro Epson UltraChrome K3 Vivid Magenta, che utilizza nuovi pigmenti ad alta densità.

Le testine di stampa utilizzano la tecnologia Micro Piezo di Epson, per controllare e dosare la quantità di inchiostro utilizzato con precisione. Ogni colore ha un doppio ugello che velocizza la produzione e la stampa. E la tecnologia Epson Variable-sized Droplet adatta in maniera automatica la consistenza delle gocce in base all'immagine: gocce più piccole per punti in cui è richiesta una maggiore precisione, gocce più abbondanti dove sono necessarie quantità di colore più elevate.

La testina inkjet Micro Piezo è permanente: non richiede la sostituzione periodica.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here