Global 360 fa crescere il Bpm

Rilasciati due strumenti per personalizzare la gestione dei processi.

Global 360 ha reso disponibili due nuovi strumenti di Business process management, Application designer e Dashboard designer.


Il primo è uno strumento di modellazione che consente all’utente di sviluppare applicazioni di processo come pososno essere quelle di gestione dei reclami e corrispondenza clienti.


Lo strumento è web-based e punta alla velocità di esecuzione con operazioni drag and drop.


Con il dashboard designer i responsabili di divisione e i manager possono creare un quadro di visualizzazione personalizzato per avere in tempo reale una panoramica istantanea delle performance delle loro applicazioni di business abbinate a funzionalità di controllo che permettano di riallineare risorse, decisioni e obiettivi in tempo reale.


Caratteristica del cruscotto è la capacità di rappresentare lo stato delle prestazioni in tempo reale relativamente a specifici obiettivi, come quelli stabiliti mediante contratti di servizio (Sla). I manager accedono direttamente all’applicazione e nel giro di pochi minuti possono adattarla compatibilmente alle proprie responsabilità di funzione o in base ai parametri delle performance organizzative. Il cruscotto può essere modificato non appena si verifichino variazioni nelle priorità o nelle condizioni

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome