Gli Ups Tecnoware nel listino di All Trade

Al distributore di Palermo anche gli alimentatori del vendor toscano di cui è apprezzata la notorietà e il servizio di post vendita assicurato ai rivenditori.

Ci sono anche gli Ups e gli alimenatori di Tecnoware Power Systems tra i prodotti distribuiti dalla siciliana All Trade, attenta ad allargare il proprio portafoglio soluzioni in base alle richieste del mercato e alle esigenze dei propri rivenditori.

A dare il “la” alla nuova intesa, che giunge a pochi mesi di distanza dall’annuncio a opera di Asbis che, per il proprio brand Canyon Technologies ha aperto le porte a una serie di operatori, tra cui anche alla realtà guidata da Angelo Grippi, la consolidata conoscenza con l’account di Tecnoware sul territorio, “oltre alla la notorietà del marchio stesso” unitamente un servizio post vendita giudicato “eccellente” da All Trade.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome