Getronics amplia l’offerta di servizi di audit

Grazie alla partnership siglata con Compuware, l’azienda olandese potrà integrare nelle proprie proposte la tecnologia NetworkVantage. Dovrebbe così migliorare l’analisi delle performance dell’infrastruttura applicativa e di rete.

Per garantire il corretto funzionamento di un'applicazione, occorre prevedere come essa interagisce con l'infrastruttura di rete, soprattutto allo scopo di identificare ed eventualmente risolvere problemi di prestazioni, evitare il loro insorgere in futuro e gestire le prestazioni delle applicazioni distribuite. In quest'ottica, Getronics e Compuware hanno siglato una partnership, che consentirà alla prima di incorporare la tecnologia NetworkVantage nella propria offerta di servizi di audit, dedicati alle soluzioni e ai sistemi di gestione dei servizi applicativi e di rete.
L'integrazione riguarderà il servizio di audit “NetExamine”, di Getronics, che offre l'analisi delle performance dell'infrastruttura applicativa e di rete, fornendo tutte le informazioni necessarie a comprendere l'interazione tra la rete e le applicazioni. La funzionalità del prodotto comprendono un monitoraggio della rete 24 ore su 24, allarmi sulle prestazioni in tempo reale, una “baseline” del comportamento applicativo della rete, la visualizzazione simultanea di dati multipli e la gestione delle prestazioni per applicazioni distribuite.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome