Si rafforza l’offerta Enterprise Systems Integration di Getronics

L’azienda ha siglato un accordo con Metilinx che porterà all’integrazione nel proprio catalogo della tecnologia per l’ottimizzazione delle infrastrutture di server in rete.

Getronics e MetiLinx, fornitore di tecnologia integrata per l’ottimizzazione dell’utilizzo e delle performance delle infrastrutture di server collegati in rete, hanno siglato un accordo di partnership, in base a quale Getronics incorporerà la tecnologia di MetiLinx nella sua offerta di Enterprise Systems Integration per il mercato europeo.

L’accordo sottolinea la capacità dei prodotti di MetiLinx nel ridurre i costi-per-transazione e i costi generali delle infrastrutture di e-business. MetiLinx rende disponibile sul mercato una tecnologia di ottimizzazione dell’utilizzo di un’infrastruttura di e-business e una metodologia per le reti distribuite N-Tier delle grandi aziende. Il software di MetiLinx fornisce un’ottimizzazione automatica delle performance, funzionalità complementari e nuovi strumenti di gestione e pianificazione della rete.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome