Gestione Hr: è l’intero processo da mettere in sicurezza

Adp ha pronta una soluzione che incorpora componenti di sicurezza dati di Oracle e applicativi di gestione delle risorse umane.

Dalla collaborazione tra Adp Italia e la Divisione Oracle Security è nata la soluzione Hr Security Value Pack che, inglobando componenti sicurezza dati di Oracle alle funzionalità della suite per l'amministrazione e gestione delle Risorse Umane di Adp, punta a dare la massima sicurezza ai sistemi a supporto dei processi Hr.

È opinione delle due società che le normative vigenti, le modifiche proposte recentemente in sede europea sulla data protection e la maggior attenzione alla protezione di dati e informazioni critiche, evidenziano la necessità da parte di medie e grosse realtà aziendali di adottare le migliori pratiche di protezione dei dati sensibili e riservati in maniera efficiente, efficace ed economicamente sostenibile.

Pertanto la soluzione nasce per rispondere al tema della protezione di dati già di per sé sensibili, ma la cui violabilità potrebbe essere maggiormente critica, specie se si pensa a informazioni come piani di incentivazione, di sostituzione, stipendi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here