Fujitsu Softek prolunga la vita allo storage management di Bmc

Lo specialista del settore prova a capitalizzare sulla decisione della software house di bloccare gli sviluppi su Patrol Storage Manager.

24 marzo 2003 Fujitsu Software Technology, anche conosciuta come Fujitsu Softek, sta offrendo ai clienti Bmc installazioni gratuite del proprio Softek Storage Manager con il programma chiamato The Softek Rescue. Lo scorso mese Bmc aveva annunciato di voler fermare lo sviluppo di qualsiasi nuova versione del proprio Patrol Storage Manager, una piattaforma di Storage Resource Management (Srm), a causa dell'aumentata competizione in fatto di marketplace e di budgeting. L'ultima versione di questo prodotto è stata rilasciata a gennaio.

Il Softek Rescue program è un'installazione offerta dal software di Fujitsu Softek attraverso tecnici certificati Storage Networking Industry Association, completamente gratuita per i primi 90 giorni, dopo i quali viene richiesto un pagamento. Il cambiamento potrebbe richiedere due o tre ore e l'offerta rimane valida fino al 30 settembre. Patrol Storage Manager di Bmc ha guidato il marketplace due anni fa nell'offrire agli utenti un modo per fare previsioni dinamiche di storage. Questa funzionalità è conosciuta come Storage Resource Management e, se combinata con i motori di policy, può distribuire automaticamente le capacità basate sulle policy stabilite. Nell'ultimo anno l'Srm è stato adottato dai grandi vendor di software storage, quali Emc e Ibm.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome