Fujitsu compra Symfoni ESM per crescere nel cloud

Dopo le acquisizioni di RunMyProcess, ACT e GlobeRanger, la crescita di Fujitsu in ambito digitale passa da Symfoni ESM, tra i provider di ServiceNow più specializzati in Europa Settentrionale.

In dote, la neo acquisita, porta Symfoni Finland, Symfoni Software Norge, Symfoni Software Belgium, e Symfoni Software Netherlands che, insieme, concorrono a creare la società di consulenza specializzata in Enterprise Service Management che, con all’attivo oltre 350 progetti ServiceNow raddoppia, di fatto, la capacità di Fujitsu di fornire soluzioni di questo tipo in modalità as a Service per supportare l’ecosistema delle piattaforme cloud di terze parti.

Stando agli accordi, i circa 80 dipendenti di Symfoni ESM in Norvegia, Finlandia, Belgio e Paesi Bassi collaboreranno con il team ServiceNow SaaS di Fujitsu, che comprende già circa 150 risorse in Gran Bretagna, Belgio e nei Global Delivery Center nel mondo, per ampliare significativamente il volume dell’offerta di Fujitsu in ambito ServiceNow SaaS Consulting, Service Desk, It Service Management e Customer Service Management.

Obiettivo di Fujitsu: fornire una gamma di servizi sempre più completa, che include l’integrazione cloud attraverso la piattaforma di automazione dei processi RunMyProcess, ITSM business change consulting e Smart Analytics, alla quale va ora ad aggiungersi la piattaforma di riferimento per la gestione dei servizi costituita da ServiceNow.

 

 

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