Fujitsu: lo sviluppo per il business si fa su cloud

Fujitsu RunMyProcess sta per rilasciare (gennaio 2015) Easy Builder, un nuovo ambiente di sviluppo applicativo rivolto appositamente all'utenza business.

Si tratta di una piattaforma cloud che rimuove le barriere che consente alle aziende di creare, implementare e distribuire applicazioni business di tipo enterprise e mobile altamente personalizzate.

L'ambiente di sviluppo applicativo è drag-and-drop e serve per la creazione e la distribuzione di applicazioni di collaboration indipendenti dal dispositivo e basate su workflow senza bisogno di scrivere codice.

In tal modo Easy Builder vuol ridurre le barriere che ostacolano la diffusione di applicazioni ed estendere i vantaggi dello sviluppo oltre la comunità degli sviluppatori applicativi tradizionali. Si basa sulle medesime capacità di base della piattaforma RunMyProcess completa, un approccio che facilita la collaborazione trasparente con l'It e assicura la visibilità e governance delle attività.

 La versione beta di Easy Builder è già disponibile a richiesta per i clienti attuali. La versione pubblica sarà rilasciata a tutti i clienti Fujitsu RunMyProcess da gennaio 2015.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.
CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here