Fujitsu annuncia nuovo software per ambienti aperti

Annunciato Windowless Backup Server, un programma basata su Softek Storage Manager, disponibile per ambienti San e Lan.

Fujitsu Softek ha annunciato la disponibilità della soluzione Windowless Backup Server. Il software è dedicato alle aziende che vogliono fare un back-up dei dati in sistemi operativi aperti, senza disturbare ogni volta il servizio. Nel cuore della soluzione, il concetto del back-up o della replicazione dei dati originali in ambienti aperti e dotati di San o Lan.

La soluzione è basata su Softek Storage Manager, il motore di gestione storage di Fujitsu Softek disponibile per ambienti San e Lan. La versione basata su San utilizza Softek Virtualization, prodotto di DataCore Software, SanSymphony di storage virtualization. Questo fornisce il mirroring controllato del software tra due disk array basate su San, potenzialmente di differenti hardware vendor. La versione basata su Lan, invece, utilizza Softek Tdmf Open Edition per replicare i dati tra un server live e un server di back-up. Il prodotto Windowless Backup Server è compatibile con gli ambienti Windows e Solaris, con il supporto di Hp-Ux e Aix già in via di sviluppo.

Il software è interoperabile con le suite di back-up Legato Networker, Veritas NetBackup, Ibm Tivoli Tsm e Ca ArcServe. Il supporto diretto è fornito anche per applicazioni quali Oracle, Exchange e Sql Server.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here