Foundry, più fruibilità per la rete

Miglioramenti del protocollo Sip per il controllo delle chiamate e le funzioni di provisioning.

Foundry Networks ha alcune novità per la propria famiglia di bilanciatori applicativi ServerIron, che include switch modulari e basati su chassis per il rilascio delle applicazioni: bilanciamento del traffico Sip (Session Initiation Protocol) di tipo stateful basato su Udp (User Datagram Protocol) per soluzioni VoIp (Voice over Ip), un tool di gestione role-based e un’interfaccia grafica rinnovata.

La release 10.2 del software TrafficWorks combina funzioni di gestione role-based e di bilanciamento del traffico Sip con capacità di sicurezza integrate, per dare servizi always-on e una protezione superiore della rete. Le aziende possono ora controllare con efficacia l’accesso alle applicazioni, ottenere maggiore visibilità sul traffico di rete e ottimizzare la business continuity nelle infrastrutture di rilascio delle applicazioni.

La gestione role-based permette il provisioning dei servizi It essenziali praticamente a qualsiasi gruppo all’interno di un’organizzazione, dal marketing e dalle vendite fino alla progettazione e alle risorse umane. Inoltre, permette ai clienti degli Hosting Service Provider di gestire e controllare le loro stesse applicazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome