Finanziamenti per i clienti di Ingram Micro

Firmato un accordo con Fiditalia, azienda di finanziamento parte del gruppo bancario internazionale, Société Générale

Utenti business e consumer rientrano nell'accordo firmato tra Ingram Micro e Fiditalia, azienda di finanziamento parte del gruppo bancario internazionale, Société Générale.
Ingam Micro, attraverso il convenzionamento dei propri clienti a Fiditalia, offrirà formule di finanziamento per gli utenti del mercato consumer e per gli utenti del mercato business (liberi professionisti e piccole e medie imprese).
Grazie alla convenzione i clienti di Ingram Micro potranno offrire ai loro utenti formule finanziarie oggi proprie dei canali Gds e Gdo e potranno anche essere estremamente flessibili nell'offerta di finanziamento per le Pmi. I Clienti Ingram Micro potranno, attraverso un portale web appositamente sviluppato, aprire pratiche online e avere risposte immediate alle loro proposte di finanziamento così come una liquidazione in 24 ore dell'importo finanziato. L'offerta si completa con una formula di finanziamento per la Piccola e Media Impresa che prevede finanziamenti fino a 12 mesi senza alcuna richiesta di documenti di reddito per importi fino a 2.000 euro e con la possibilità di rilasciare a coloro che avranno avuto accesso al finanziamento - siano essi utenti o piccole imprese - una carta di credito per il pagamento rateale che non prevede alcuna commissione.
Collegandosi al sito www.ingrammicro.it nell'area rivenditori, alla voce servizi credito, i clienti dell distributore potranno visualizzare le informazioni di dettaglio e potranno richiedere il convenzionamento Fiditalia/Ingram Micro.
Il portale web consentirà da subito al Cliente di Ingram Micro, che avrà perfezionato la convenzione e che avrà avviato delle pratiche di finanziamento, di avere completa visibilità di tutte le pratiche aperte e concluse e di avere un aggiornamento in tempo reale.
Questo stesso portale sarà anche una fonte di informazione relativamente ai prodotti che Ingram Micro, assieme ai propri partner Vendor, vorrà proporre con formule finanziarie come “Tasso Zero/Costo Zero”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here