File temporanei che occupano spazio

Nella directory C:\Windows\Impostazioni locali/Internet temporary files/Content.IE5 ci sono varie cartelle che occupano spazio. Altrettante ce ne sono in C:\Windows\Local Settings/Internet temporary files/Content.IE5 e in C:\Windows

Nella directory C:\Windows\Impostazioni locali/Internet temporary files/Content.IE5 ci sono varie cartelle che occupano spazio. Altrettante ce ne sono in C:\Windows\Local Settings/Internet temporary files/Content.IE5 e in C:\Windows\Internet temporary files/Content.IE5. Si possono cancellare senza problemi?

La cartella dei file temporanei contiene una copia delle pagine Web visitate con Internet Explorer. Lo scopo di questa copia è di velocizzare la navigazione: quando si richiede una pagina Web, il browser verifica se è presente nei file temporanei e in caso affermativo la preleva da qui e non la scarica dalla rete, permettendo la consultazione della pagine anche se il computer non è collegato a Internet.
Per cancellare il contenuto della cartella dei file temporanei si deve aprire il browser, andare in Strumenti, Opzioni Internet, nella pagina Generale andare alla sezione File temporanei Internet e cliccare sul pulsante Elimina file. Premendo il pulsante Impostazioni che si trova a fianco si entra nella pagina dei parametri per i file temporanei. Qui è possibile specificare la dimensione dello spazio su disco da riservare, scegliere quando eseguire l'aggiornamento delle pagine memorizzate e spostare la cartella dei file temporanei in un'altra posizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here