Dopo l’attivazione di CiaoWeb per il consumer, la casa torinese lancia la sfida Web per l’azienda con un nuovo sito rivolto alle 300mila imprese italiane che vogliono comunicare attraverso la Rete. Il nuovo portale, www. Koinet.it, è frutto di u …
Dopo l’attivazione di CiaoWeb per il consumer, la casa torinese lancia la
sfida Web per l’azienda con un nuovo sito rivolto alle 300mila imprese
italiane che vogliono comunicare attraverso la Rete. Il nuovo portale, www.
Koinet.it, è frutto di un progetto nato in Itedi, la holding del gruppo
Fiat che controlla il quotidiano La Stampa e la società di raccolta
pubblicitaria Publikompass. L’investimento è nell’ordine dei 2 miliardi di
lire e prevede il raggiungimento di quota 3mila aziende iscritte entro un
anno. Il servizio è concepito per offrire gratuitamente alle aziende canal
i
per la comunicazione d’impresa (fra questi "Dal mondo dei Media", Prodotti
e mercati", "Stili e tendenze", "Telecomunicazioni") e una serie di servizi
a pagamento (il costo di sottoscrizione è di 500mila lire l’anno) che
spaziano dalla consulenza alla ricerca di personale, dalla gestione della
comunicazione interaziendale alle Web agency. Al portal Koinet.it
partecipano in veste di partner anche AcNielsen, Ibm, San Paolo Imi e Toro
assicurazioni.