Teamleader ha annunciato la soluzione per la fatturazione elettronica per la propria piattaforma SaaS di CRM, project management e fatturazione. L’annuncio è stato dato da  Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia dell’azienda belga, dal palco dell’evento “Work Smarter. Get Stuff Done”.

Da Teamleader, l’add-on per la fatturazione elettronica

La funzionalità per la fatturazione elettronica è stata realizzata attraverso la collaborazione con il partner tecnologico accreditato DocuMI. Così Teamleader ha sviluppato una funzione aggiuntiva all’interno del modulo Fatture del CRM.

fatturazione elettronica TeamleaderLa soluzione consiste in un add-on gratuito del Modulo Fatture esistente. Essa fornisce alle PMI la possibilità di firmare automaticamente le fatture e inviarle tramite DocuMI. Così come ricevere le fatture dai propri fornitori e conservarle per 10 anni, come prevede la legge.

Lorenzo Tiberi offre ulteriori dettagli a tal proposito. “Non dimentichiamo che la maggior parte delle imprese italiane che oggi vive il passaggio al digitale e l’adeguamento alle normative europee come una spada di Damocle, è fatta di piccole e micro realtà, all’interno delle quali spesso non esistono competenze IT specifiche. Con la nostra soluzione, intuitiva e semplice da implementare, intendiamo fornire un supporto concreto anche a questo tipo di esigenza. Nel nostro pacchetto Fatturazione Elettronica sono incluse le prime 500 fatture in entrata e 500 in uscita, ma la semplicità e flessibilità del nostro CRM permette un ulteriore livello di personalizzazione in base a specifiche esigenze di business”.

Lorenzo Tiberi, Sales Manager Italia, Teamleader

Maggiori informazioni sulla piattaforma di Teamleader e sulle sue funzionalità sono disponibili sul sito dell’azienda, a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche iscriviti alla newsletter gratuita.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome