Facility management, la via di Bassilichi

La società toscana continua a scommettere sulla gestione del parco.

Bassilichi ha ampliato la propria offerta di Facility Management con un’offerta “Full”.
Il servizio ora comprende un supporto completo per la gestione di posti di lavoro informatici, sia hardware che software , multifunzione e printer digitali, server, apparati di rete oltre a sistemi di controllo e di allarme.

Attualmente Bassilichi gestisce circa 110mila apparati, di cui 48mila postazioni di lavoro (hardware e software), 45mila copiatrici, scanner e stampanti, 1.200 sistemi di allarme e Tv a circuito chiuso e circa altri 15mila apparati di office automation.
Piccolo dato statistico: in termini di assistenza, nei primi 8 mesi del 2006 il Contact center Bassilichi ha risolto circa 215mila chiamate.

La società toscana recentemente ha anche integrato nell’ offerta anche la gestione dei materiali di consumo per stampa, provvedendo anche al loro magazzinaggio, ritiro, rigenerazione e consegna di toner e cartucce ad inchiostro e laser.

In caso di materiali non più rigenerabili, Bassilichi assicura la presa in carico delle attività di smaltimento dei rifiuti tossici, nel rispetto delle disposizioni di legge.
E tramite un centro di test creato da Bassilichi, si possono effettuare prove specifiche sulle nuove stampanti in modo da verificare i singoli livelli di performance.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome