Facebook apre un ufficio in Italia

Avrà il compito di seguire gli inserzionisti italiani, con l’ausilio di un team locale guidato da Diego Oliva.

Apre il primo ufficio commerciale di Facebook in Italia.
Avrà sede a Milano e avrà il compito di seguire, con l’ausilio di un team locale, gli inserzionisti italiani, tra i quali già figurano marchi quali Barilla, Ferrero, Nokia Italia, Sony Pictures, 3 Italia e Vodafone.
 
Alla guida della nuova struttura Diego Oliva, con l’incarico di Commercial Director per il Sud Europa: a lui la responsabilità di definire e applicare la strategia commerciale della società, e creare e coordinare il team di vendita e le sue attività.
In precedenza, Oliva ha maturato esperienze professionali in TradeDoubler, società attiva nei servizi di marketing digitale.
 
La decisione di aprire un ufficio commerciale nel nostro Paese nasce da un lato dalla consapevolezza dell’aumento della domanda da parte di un numero crescente di marchi e agenzie, dall’altro dalla volontà di affermare Facebook come canale per la  promozione dei prodotti e per la crescita dell’awareness globale.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome