Fabio Paracchini nominato Executive Creative Director di LBi Italia

Potenziato anche il team di Project Management con l’ingresso di Cristiano Poian. La società prosegue così il potenziamento della sede italiana, che prevede un aumento del 20% dell’organico.

Con l’intento di rafforzare strategicamente le proprie competenze nell’area creativa, l’agenzia di marketing e tecnologia LBi ha affidato a Fabio Paracchini il ruolo Executive Creative Director. Paracchini ha alle spalle un nutrito bagaglio di esperienze, maturate nei settori advertising ed editoria, nelle vesti di direttore creativo, consulente di comunicazione e copywriter.

In passato, il neo Executive Creative Director di LBi ha, inoltre, ricoperto ruoli di Crossvertising Manager e responsabile della ricerca creativa in Fullsix Italia e di Direttore Creativo del network di comunicazione digitale FCVG – Digital Advertising Un-Agency.

LBi ha potenziato anche il team di Project Management con l’ingresso di Cristiano Poian. Il manager, che ha lavorato in 1000 ASA Multimedia, E-Tree e Value Team, oltre ad aver pubblicato diversi saggi sulla new media art, si occupa da 10 anni di produzione, ricerca e business development nel campo dei media digitali.

Le nuove nomine rientrano nella campagna di investimento che LBi sta perseguendo e che prevede un intenso piano di recruiting, destinato ad accrescere del 20% le risorse in maniera trasversale rispetto alle discipline e alle professionalità.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome