Potenziato anche il team di Project Management con l’ingresso di Cristiano Poian. La società prosegue così il potenziamento della sede italiana, che prevede un aumento del 20% dell’organico.
Con l’intento di rafforzare strategicamente le proprie competenze nell’area creativa, l’agenzia di marketing e tecnologia LBi ha affidato a Fabio Paracchini il ruolo Executive Creative Director. Paracchini ha alle spalle un nutrito bagaglio di esperienze, maturate nei settori advertising ed editoria, nelle vesti di direttore creativo, consulente di comunicazione e copywriter.
In passato, il neo Executive Creative Director di LBi ha, inoltre, ricoperto ruoli di Crossvertising Manager e responsabile della ricerca creativa in Fullsix Italia e di Direttore Creativo del network di comunicazione digitale FCVG – Digital Advertising Un-Agency.
LBi ha potenziato anche il team di Project Management con l’ingresso di Cristiano Poian. Il manager, che ha lavorato in 1000 ASA Multimedia, E-Tree e Value Team, oltre ad aver pubblicato diversi saggi sulla new media art, si occupa da 10 anni di produzione, ricerca e business development nel campo dei media digitali.
Le nuove nomine rientrano nella campagna di investimento che LBi sta perseguendo e che prevede un intenso piano di recruiting, destinato ad accrescere del 20% le risorse in maniera trasversale rispetto alle discipline e alle professionalità.





