Laura Russo nominata Hr Manager di LBi

Entra nel team di Project Management della società anche Daniela Raganato. Intanto, prosegue la campagna di recruiting dell’agenzia di marketing e tecnologia, che coinvolge professionalità differenti.

Due nuovi ingressi sono entrati a far parte del team italiano, di LBi, Si tratta di Laura Russo, entrata nella società con il ruolo di Hr Manager. Laureata in Economia Aziendale all'Università Bocconi di Milano e con un master in Hr Specialist conseguito presso la Business School de Il Sole 24 Ore, Laura Russo vanta esperienze analoghe maturate presso realtà come Accenture e Ricoh Italia.

Un nuovo ingresso anche per il team di Project Management con Daniela Raganato, laureata in Comunicazione Internazionale all'Università di Palermo, un master in Marketing e Relazioni Commerciali Internazionali a Bruxelles e un'esperienza di Project Manager maturata in Bitmama.

Queste nuove assunzioni rientrano nella campagna di recruiting che sta portando avanti la società e che coinvolge professionalità differenti.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here