F5 Networks coltiva i partner che sviluppano

La società di networking di Seattle fa partire il censimento delle applicazioni sviluppate per i propri prodotti. Scopo, razionalizzare la proposta del canale.

14 aprile 2004

F5 Networks sta varando un programma per i partner che sviluppano soluzioni basate sui propri prodotti di rete e teso a qualificare il parco Var e ad evitare sovrapposizioni, migliorando la penetrazione di mercato.


Il programma, chiamato iControl Solution Developer Program, parte dagli Stati Uniti ma conta di avere riverberi anche sul mercato europeo.


Per lo meno, questi sono gli auspici avanzati da alcuni aderenti della prima ora, come Ssi Hubcity, società Usa che ha creato una soluzione che abilita un application server J2Ee a interagire con gli switch di F5 per controllare il load balancing.


Il programma, quindi, intende agevolare le attività di system integrator e sviluppatori relative alla costruzione di applicazioni personalizzate e alla fornitura di servizi centrati sulle iControl Api degli switch di F5 Networks.


Tramite questa iniziativa la società di Seattle vorrebbe creare un catalogo di soluzioni in grado di evidenziare le applicazioni e le aziende che le propongono, abilitando i partner di canale e le loro forze vendita a un'attività di proposizione più immediata.


Gli sviluppatori interessati possono aderire al programma tramite il sito Web di F5 Networks.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here