Extreme Networks, 10 Gigabit nei datacenter

Pronti nuovi moduli della serie BlackDiamond 8900.

Extreme Networks ha pronti i nuovi moduli BlackDiamond 8900 Series per la linea di switch BlackDiamond 8800 Series. L'architettura enterprise progettata per i data center di nuova generazione consente la scalabilità di10GbE badando all'efficienza energetica.

I moduli permettono di aggiornare la piattaforma BlackDiamond 8800 con un fabric di commutazione da 3,8 Terabit, supportando 582 porte 10 Gigabit in un unico rack.
Basati sul sistema operativo di rete modulare ExtremeXos, i moduli BlackDiamond 8900 Series permettono di integrare e automatizzare gli ambienti di rete attraverso il software Universal Port.

Associandoli alle funzioni Smart Energy Management erogate attraverso il framework per data center aperti di Extreme, gli utenti possono automatizzare le capacità di gestione energetica a vantaggio di un risparmio dinamico dell'energia basato sulle variazioni della domanda. In concomitanza con le ore di minore richiesta, lo switch è in grado di attivare la modalità “ibernazione” riducendo anche dell'80% il proprio consumo energetico.

Extreme Networks mostrerà i nuovi moduli BlackDiamond 8900 Series e la linea completa di soluzioni per data center all'Interop 2009 che si terrà a Las Vegas dal 17 al 21 maggio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here