Esprinet ripara i notebook fuori garanzia

Il servizio, realizzato in collaborazione con Progetto Elettronica 92, riguarda i brand Compaq, Fujitsu-Siemens, Hewlett Packard, Hp Consumer e Toshiba

4 ottobre 2004 Esprinet, in collaborazione con Progetto Elettronica 92, presenta il servizio di “Riparazione notebook fuori garanzia” per i brand Compaq, Fujitsu-Siemens, Hewlett Packard, Hp Consumer e Toshiba.
Il rivenditore può richiedere il preventivo di riparazione visionando nel dettaglio i costi dell’intervento
e successivamente acquistare il servizio direttamente dal sito esprinet, con la possibilità di monitorare on-line lo stato di avanzamento dei lavori e verificarne il tracking della riparazione.
La procedura per effettuare l’ordine si svolge in due fasi:
Diagnosi preventivo di riparazione: accettazione del prodotto ed inserimento nel sistema informativo, check funzionalità e analisi tecnica del guasto, emissione preventivo (a video), trasporto in caso di non accettazione del preventivo. La tempistica prevede ungiorno lavorativo dalla ricezione del prodotto.
Servizio di riparazione del pc notebook: a seguito dell’
accettazione del preventivo di riparazione, i contenuti del processo di riparazione prevedono l’accettazione del prodotto e l’inserimento nel sistema informativo, riparazione del pc notebook, con sostituzione delle parti non funzionanti, aggiornamento sw, (Bios) in relazione al tipo di modello, test di collaudo e certificazione di qualità e riparazione(Cqr) sanificazione, imballo e spedizione
La tempistica prevede 10 giorni lavorativi dall’ accettazione del preventivo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome