Home Cloud Esprinet apre il Cloud Marketplace

Esprinet apre il Cloud Marketplace

Gruppo Esprinet ha dato il via oggi al Cloud Marketplace, piattaforma proprietaria integrata nel sito B2B.esprinet.com, utilizzato da più di 26.000 rivenditori ogni anno.

Tutti i clienti possono accedere all’intero portafoglio di prodotti e servizi dei vendor mondiali, in modo immediato e direttamente dal proprio profilo utente.

Stando a Luca Casini, Country Manager Business di Esprinet Italia, “Il nuovo Cloud Marketplace è perfettamente in linea con la strategia aziendale che vede nei modelli As a service interessnti opportunità di crescita per il business”.

Con il Cloud Marketplace è possibile combinare facilmente servizi di brand diversi per disegnare le migliori architetture cloud personalizzate in base alle diverse esigenze dei clienti finali.

È possibile anche inserire prodotti software, hardware e servizi cloud in un unico ordine.

Il Cloud Marketplace offre un’ampia sezione dedicata a soluzioni ed aree tecnologiche, dove è possibile trovare materiale informativo, webinar, spunti di business e nuove idee per la fidelizzazione dei propri clienti. Inoltre, include strumenti di monitoraggio, reporting e analisi evoluti, nonché strumenti di gestione e controllo di licenze.

Integra un sistema di consultazione delle fatture e un vasto set di dashboard di analisi delle vendite e dei consumi.

Per la personalizzazione dell’esperienza d’uso Esprinet ha previsto un team locale di sviluppo e supporto altamente specializzato, dedicato alla continua evoluzione della piattaforma in base alle specifiche necessità dei clienti e alle nuove opportunità messe a disposizione dai produttori.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato sulle novità tecnologiche

css.php