Erp Linux per 6

Rds Software sta preparando un gestionale Linux per Pmi con un server e postazioni contate.

Nei primi mesi del 2007 Rds Software rilascerà un nuovo gestionale di classe Erp, LinErp Bp (Business Partner).

Si tratta di una soluzione gestionale indirizzata alle Pmi e alle micro imprese che desiderano avere il pacchetto installato presso i propri server, anziché utilizzare la soluzione in Asp (ossia in pay per use) myRds, che viene offerta dai partner della società emiliana.

LinErp Bp, sviluppato in tecnologia Linux e Db2, è utilizzabile sulle Cpu a 64 bit e, a differenza di Erp Rds v6 che non ha limitazioni nel tipo di server (AS/400, Unix, Linux e Windows), nel numero di server su cui installarlo e nel numero di utenti che possono utilizzarlo, è stato limitato ad un solo server e, al massimo, a sei posti lavoro.
Si tratta, va detto, di una limitazione commerciale, che può essere superata in qualsiasi momento con l'upgrade all'Erp Rds v6.

LinErp Bp, aderisce agli standard di Basilea 2 attraverso il metodo di calcolo delle “chiusure periodiche” e delle simulazioni di rating. Contiene, infatti, gli automatismi per generare le scritture di chiusura di periodo.

Sarà integrato (via Xml e Web service) con molti servizi Asp come il Crm di Salesforce, con prodotti Microsoft come Office System e Outlook e con prodotti di partner Rds.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome