Epson

Stefano Merzario e Massimiliano Carvelli promossi rispettivamente Dealer&retailer sales manager e Distribution sales manager

Epson Italia, società che produce stampanti, videoproiettori 3LCD ed LCD di piccole e medie dimensioni, promuove Stefano Merzario Dealer&Retail manager, che assume la responsabilità del canale retail e della rivendita, mentre Massimiliano Carvelli assume il ruolo di Distribution Sales manager con il compito di consolidare e sviluppare il rapporto con i principali distributori It. Merzario ha iniziato la carriera in Epson come product manager monitor e materiale di consumo. Dopo una parentesi come responsabile commerciale per l'Italia e l'estero prima in Gerosa G.B. poi in Gilardoni Cilindri, è tornato in Epson come Business manager materiale di consumo, successivamente è diventato Retail channel manager assumendo poi la responsabilità di Business channel manager.
Carvelli, dopo una lunga esperienza in Oki Italia, è entrato in Epson nel 2000 come account Area manager per il canale distributivo e quello dei dealer certificati, nel 2003 è diventato channel distribution supervisor sino ad assume la funzione di channel distribution manager.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here